Borsa di Studio Augusto e Luciano Del Rio 2024

Venerdì 21 giugno 2024 si è svolto a Reggio Emilia l’evento “Borsa di Studio Augusto e Luciano Del Rio 2024” organizzato dalla Casa Musicale Del Rio, dalla Fondazione Palazzo Magnani Eventi, da Restate 2024, dalla Fondazione I Teatri di Reggio Emilia e dal Rotary Club di Reggio Emilia.

Durante l’evento sono stati selezionati e successivamente premiati/e i/le candidati/e dai Conservatori della Regione Emilia–Romagna mediante una prova concertistica pubblica.

A seguire si è tenuto il concerto “Cento anni insieme” per il centenario della Casa Musicale Del Rio. Sono intervenuti: Antonio Alessandri, Maurizio Baglini, Davide Braco, Vittoria Caracciolo, Silvia Chiesa, Carlotta Dalia, Mirko Ghirardini, Giuseppe Gibboni, Simone Gramaglia, Carlo Guaitoli, Giovanna Mambrini, Giovanni Mareggini, Alessandro Marino , Silvia Mazzon, Marcello Mazzoni, Federico Nicoletta, Andrea Padova Tiziano Tassi.