Il PDG Ferdinando Del Sante ha ricevuto un importante incarico dal Presidente Internazionale Gordon McInally. Con Lorella, Lo rappresenterà al Congresso del Distretto 2031 Alto Piemonte e Valle D’Aosta, che si terrà il 28 e 29 giugno prossimi a Stresa.
Il compito del Rappresentante del Presidente Internazionale, oltre ad incontrare i rotariani e le loro famiglie, è quello di aggiungere valore all’evento, collaborando con il Governatore per il successo del congresso, con un ruolo attivo e impegnato. Gordon McInally e la consorte Heather, non potendo essere presenti a tutti i Congressi che si svolgono nel mondo, si affidano quindi “a persone di talento che ci rappresentino personalmente”.
“E’ un onore aver ricevuto questo incarico” sottolinea Ferdinando Del Sante “ e mi impegnerò a svolgerlo al meglio come ho sempre cercato di fare per tutte le iniziative e gli incarichi che ho ricoperto fino ad oggi”
Il PDG Del Sante si concentrerà su quelle che Gordon McInally ha definito “iniziative chiave” e lo farà durante le presentazioni e le conversazioni che si svolgeranno durante il congresso, dando priorità alla salute mentale, alla costruzione della pace attraverso gli scambi di amicizia e all’empowerment delle ragazze.
“ Gordon McInally mi ha chiesto di trattare questi temi che affronterò con passione e determinazione. Sono argomenti di grandissimo interesse, importanti, nei quali credo molto, argomenti che già sono stati al centro dell’Institute di Roma, a cura del Consigliere Internazionale Alberto Cecchini, svolto a settembre, alla cui organizzazione ho avuto il privilegio di contribuire