News

Guastalla a sostegno della sanità e della formazione in Madagascar

Rotary Club Reggio Emilia e Diocesi di Reggio Emilia – Guastalla a sostegno della sanità e della formazione in Madagascar Giovedì.

News

Stefano Maccarini Foscolo Canella è il nuovo presidente del Rotary Club Reggio Emilia

Il Past President Giuliano Tagliavini ha chiuso la sua annata con 36 service

Il Rotary Club Reggio Emilia sostiene la green therapy di Arte in orto

Il Rotary Club di Reggio Emilia, in interclub con Rotary RE Val di Secchia e Rotary RE Terra di Matilde,.

Borsa di Studio Augusto e Luciano Del Rio 2024

Venerdì 21 giugno 2024 si è svolto a Reggio Emilia l’evento “Borsa di Studio Augusto e Luciano Del Rio 2024”.

Visita alla Reggia di Rivalta

Interclub con Rotary ClubReggio Emilia Val di Secchia e Rotary ClubReggio Emilia Terra di Matilde.

News

75 Anni di Rotary Club Reggio Emilia:

successo per il concerto della Banda Musicale della Polizia di Stato Lunedì 11 marzo al Teatro Municipale Romolo Valli il.

Avv.FERDINANDO DELSANTE RAPPRESENTANTE DEL PRESIDENTE INTERNAZIONALE

Il PDG Ferdinando Del Sante ha ricevuto un importante incarico dal Presidente Internazionale Gordon McInally. Con Lorella, Lo rappresenterà al.