Anche quest’ anno, continuando nella pluriennale tradizione del nostro Club, i nostri “esperti” erano già al lavoro per offrirVi un programma di viaggio di particolare interesse da effettuare nella primavera prossima, quando, come già annunciato nella nostra Newsletter del mese di gennaio, è giunta notizia che il 30 aprile p.v. si terrà a Roma il “GIUBILEO DEL ROTARIANO” al quale è prevista la partecipazione dei Rotariani provenienti da tutto il mondo per l’attesa udienza papale, e con la presenza del Presidente Internazionale Revindran.
Per tale evento, unico e storico per il Rotary al quale non possiamo mancare, abbiamo quindi predisposto, con la collaborazione dell’Agenzia Melville di Reggio Emilia, un programma per una nostra gita di Club a Roma di tre giorni dal 29 Aprile al 1 Maggio 2016.
Nell’impostare il programma di viaggio, abbiamo posto al centro la partecipazione alla Cerimonia in Piazza San Pietro, prevista per il 29 mattina e, a corollario, alcune visite di grande interesse, lontane dai classici Tour offerti nei viaggi nella Città Eterna, guidati dalla mano sapiente di alcuni nostri Soci particolarmente esperti.
Nel trasmetterVi il programma allegato della nostra gita di Club, per chiarezza vi precisiamo inoltre i seguenti particolari:
• Al prezzo del viaggio bisogna aggiungere il Ticket di Euro 40 per l’udienza giubilare in piazza S. Pietro, inclusa quota di solidarietà e partecipazione (il cui netto ricavo viene destinato a progetti sociali ed alla RF)
• Per tutti i nostri Soci partecipanti e loro Familiari il pagamento del ticket di cui sopra verrà effettuato dalla nostra segreteria ed addebitato sulla quota trimestrale.
• E’ assolutamente indispensabile procedere alla prenotazione nel più breve tempo possibile e, comunque, entro e non oltre il 12 febbraio 2016.
• la prenotazione va fatta direttamente in Agenzia Melville di Reggio Emilia, notiziando per conoscenza la nostra segreteria